\\ Mahalla : Articolo : Stampa
Con Amnesty International il 16 maggio alla Marcia per la pace per i diritti dei rom!
Di Fabrizio (del 11/05/2010 @ 09:54:40, in casa, visitato 1135 volte)

Caro [...],
grazie per aver firmato l'appello per la sospensione e revisione del "Piano nomadi" a Roma. Insieme a te, in Italia più di 8000 persone hanno firmato l'appello al Prefetto Pecoraro e oltre 62.000 in tutto il mondo. Questi risultati ci indicano quanto sia importante continuare ad opporsi all'attuazione del "Piano nomadi" prima che possa essere replicato in altre regioni italiane e in altri Paesi europei.
Per questo motivo porteremo il tema delle violazioni dei diritti umani nei confronti delle comunità rom anche alla Marcia per la pace Perugia - Assisi.
La Marcia si aprirà con una ruspa e uno striscione con la scritta "I diritti umani non si sgomberano". La nostra sarà una presenza forte, visibile, importante. Sarà un'occasione imperdibile per continuare a raccogliere firme e per sensibilizzare l'opinione pubblica su un tema che, in genere, si preferisce ignorare piuttosto che affrontare.

Se hai la possibilità di partecipare e vuoi marciare insieme a noi, contattaci all'indirizzo action@amnesty.it o al telefono 328 7412913. Ti ricontatteremo per darti tutti i dettagli logistici e indicarti gli appuntamenti previsti.
Se sei distante da Perugia, non ti preoccupare! La Tavola della pace ha organizzato pullman praticamente da tutta Italia.

Unisciti a noi e potrai continuare a dare il tuo contributo per i diritti dei rom in Italia!

Scopri cosa c'è di nuovo sulla community:
http://www.iopretendodignita.it/crazycrossing