\\ Mahalla : Articolo : Stampa
Nota di servizio
Di Fabrizio (del 08/07/2009 @ 21:32:11, in Regole, visitato 1589 volte)

Informazione di rete BaobAb Arci di Milano

ATTENZIONE ALLE VOCI INCONTROLLATE! NON C'E' NESSUNA SANATORIA

Molti immigrati stanno andando in massa alle poste per ritirare i Kit, perché è girata una voce falsa di regolarizzazione.

La CGIL comunica ai tutti cittadini che in questo momento non vi sono ne regolarizzazione ne riaperture di termine per quante riguarda i permessi di soggiorno bloccati dal 2002. Al contrario, a causa delle voce false che stanno circolando, molti immigrati, vittime di faccendieri e persone senza scrupoli, stanno ritirando inutilmente il kit dalle poste.

Come rete Baobab aggiungiamo che è pericoloso fidarsi di chi consiglia di utilizzare il Kit Poste (in vigore dal 2006 per i solo RINNOVI dei permessi) per cercare di regolarizzarsi, perché si rischia l'AUTODENUNCIA, indicando i propri dati e il proprio indirizzo, e di conseguenza si rischia l'espulsione.

Non è in atto alcuna sanatoria, non c'è alcuna apertura dei permessi di soggiorno né per colf e badanti, né per richiedenti asilo provenienti dal continente asiatico (india, pakistan, bangladesh, sri lanka - da settimane affollano la questura di milano inutilmente), né per chi ha un semplice visto Shengen scaduto.

PRIMA DI PRESTARE FIDUCIA A QUESTE VOCI, PRIMA DI PAGARE PRESUNTI MEDIATORI O PERSONE CHE SI DICONO DISPONIBILI AD AIUTARE, E' BENE INFORMARSI PRESSO GLI SPORTELLI DELLE ASSOCIAZIONI E DEI SINDACATI.