\\ Mahalla : Articolo : Stampa
aggiornamenti da Sucar Drom
Di Sucar Drom (del 30/04/2006 @ 13:13:26, in blog, visitato 2226 volte)
Milano, muore neonata nel "campo nomadi" di via Triboniano
Una neonata di poco più di un mese di vita è morta la notte del 23 aprile nel "campo nomadi" di via Triboniano. La tragedia si e’ verificata intorno alle due: i genitori, di origine romena, hanno raccontato di essersi alzati per la poppata e di aver trovato morta la piccina. Subito hanno chiamato il 118, ma i soccorsi sono stati inutili.
L'Assessore alla Sicurezza del Comune d ...

Il 25 aprile nell'intensa testimonianza di Piero Terracina
Sono Piero Terracina, ho 70 anni e sono stato deportato ad Auschwitz quando avevo 15 anni. Sono stato deportato ad Auschwitz con l'unica colpa di essere uno iube, cioè un sottouomo che doveva scomparire dalla terra, perché questo era il progetto della Germania nazista che aveva decretato la fine del popolo ebraico.
Gli ebrei dovevano scomparire dalla faccia della terra. Già era cominciata p...

1 maggio, a Lecco c'è Les Cultures
La manifestazione musicale del I maggio organizzata dall’Associazione Les Cultures si svolgerà in Piazza Garibaldi con un programma denso di ospiti italiani e internazionali che suoneranno dal primo pomeriggio fino a tarda sera.
La manifestazione è organizzata con la collaborazione di Provincia di Lecco e SPI CGIL Lombardia con la collaborazione del Comune di Lecco.
Questa edizione d...

In Italia Thomas Hoppe pluripremiato pianista sinto tedesco
Thomas Hoppe pluripremiato pianista sinto tedesco sarà a Sanguinetto di Verona il 28 maggio prossimo per promuovere un tour concertistico internazionale. Lo ringraziamo per averci scritto e naturalmente lo applaudiremo in Italia.
Nativo di Bad Krueznach (Germania) Thomas Hoppe si è formato dapprima al conservatorio di Meinz, per passare poi alla prestigiosa Juilliard School di New York, del...

Milano, Città Per Tutti
Pubblichiamo l'appello promosso da
ARCI, TODO CAMBIA, NAGA, SINCOBAS
per le imminenti elezioni comunali a Milano.
Da troppi anni in Italia e a Milano sul tema dell’immigrazione prevalgono logiche e scelte improntate quasi esclusivamente a misure repressive, a discapito di politiche che possano accompagnare l’intera cittadinanza nella trasformazione demografica, sociale e cultura...