\\ Mahalla : Articolo : Stampa
uno sguardo a Zajedno/insieme
Di Fabrizio (del 31/03/2006 @ 10:04:31, in blog, visitato 2426 volte)

Settimana convulsa, con il blog che va e viene. Avevo bisogno di qualche buona notizia e Aleksandra, dopo aver traghettato i suoi lettori tra guerre, ospedali e discariche, dove il passato si somma all'oggi, finalmente ha una notizia che vi riporto integralmente:

FATIMA...

Anche se la cicatrice è ancora evidente, Fatima è guarita ed è tornata alla vita di sempre, ma ora ha tanti nuovi amici: i bambini dell'asilo. Il tempo qui è migliorato, presto potremo iniziare i lavori al tetto della baracca.
Ringraziamo tutti coloro che con il loro aiuto ci hanno permesso di migliorare le condizioni di questa famiglia e di curare Fatima; in particolare, la Comunità di S. Egidio di Roma tramite la Sig.ra Elena Sibani, I professori e gli studenti del Corso di Laurea in Scienze per la Pace dell'Università degli Studi di Pisa, Padre Agostino Rota Martir, Giovanni Rota Martir, Gabriella Negrini e tutti coloro che hanno contribuito a diffondere il nostro appello.

Tutto il resto (foto, notizie, ricordi e riflessioni) lo trovate sulla "prima linea" di Prokuplje (per i Per i Diritti Umani, lo Sviluppo e la Pace, è bene ricordarlo)