\\ Mahalla : Articolo : Stampa
Cedo (gratis) due blog
Di Fabrizio (del 16/01/2006 @ 10:34:23, in blog, visitato 1558 volte)

Finite tutte le ferie (anche quelle ortodosse e musulmane) ci vuole un babbo natale ritardatario e sgarruppato che porti qualcosa a chi continua a leggere la Mahalla nonostante la depressione del ritorno in ufficio.

E' dai tempi dell'ultimo trasloco che ci sono due ampli e luminosi blog, parcheggiati come magazzino su Tiscali (dove per fortuna nessuno sente la mia mancanza, visto che nel frattempo spopolano Sucar Drom e Romano Lil). E così pensavo, chi sarà il prossimo??

Beh, cosa farci di un blog? Non ne ho la minima idea, ma se volete aprirne uno, tanto vale usare i miei due magazzini:

che almeno potete sfruttare il nome che si era fatto.

Chi è interessato, mi scriva. Ovviamente, darò la precedenza a chi ha idea di mantenere una certa continuità con gli argomenti che erano trattati da quelle parti, quindi Rom e Sinti, ma anche progetti e diari su volontariato, associazionismo, scuola, media e informazione. Insomma, ci siamo capiti... L'importante, è che il nuovo “inquilino” non mi cancelli i post passati.

Una valutazione sulla piattaforma tiscali

Facilità d'uso

: - ) : - ) : - ) : - ) : - )

Grafica

: - ) : - ) : - )

Immagini

: - ( : - (

Html

: - ( : - (

Redazione Tiscali

S - (

Trolling e rompiscatole

: - ) : - ) : - )

Visibilità nella piattaforma

: - ) : - ) : - ) : - )

Visibilità nel web

S - (


In effetti, c'è il rischio del “ghetto tiscali”, dove ci si conosce tutti ma a fatica si oltrepassano i confini della piattaforma. In ogni caso, posso aiutare a ottenere buona visibilità negli aggrgatori specifici come bloglines, del.icio.us e frappr. Technorati invece con tiscali non lega molto.

Per contattarmi