\\ Mahalla : Articolo : Stampa
Calcio, Monza dice "Stop racism"
Di Fabrizio (del 04/09/2013 @ 09:04:06, in sport, visitato 1353 volte)

Segnalazione di Paolo Teruzzi

E' lo sponsor sulla nuova maglia
Calcio, il presidente del Monza con la bozza della maglia con la scritta "Stop racism" (Foto by RADAELLI) Il cittadino MONZA BRIANZA

Monza - "Stop racism". Non ci sarà uno sponsor commerciale sulla maglia del Monza per la stagione 2013-2014, ma un messaggio importante: "Stop al razzismo". Lo ha annunciato il presidente Anthony Armstrong-Emery lunedì in municipio in occasione della presentazione di "Playing for Children", in programma mercoledì 4 settembre allo stadio Brianteo alle 20.30.

In programma la presentazione della squadra di mister Asta e di tutte le giovanili, la partita tra la Nazionale Piloti e i Giornalisti Sky (che trasmetterà l'evento) per il centenario dell'Ac Monza Brianza. Il presidente ha acquistato i biglietti di entrambe le curve per l'intero evento, per regalarli ai tifosi e trasformare la partita in una festa dello sport. Il ricavato sostiene il Comitato Maria Letizia Verga Onlus e l'Associazione Dynamo Camp per il progetto Radio Dynamo in aiuto ai bambini ricoverati in ospedale.

Il presidente ha già chiamato più volte a raccolta i monzesi dalla sua pagina facebook.

VIDEO