\\ Mahalla : Articolo : Stampa
Non solo notizie
Di Fabrizio (del 04/12/2005 @ 22:06:55, in blog, visitato 1438 volte)

Salve a tutte/i!

Dopo il sondaggio, continua il mio personale trip su chi legge la Mahalla. Grazie a Google Map, Frappr! mette a disposizione un simpatico libro dei visitatori, visitatelo (e se volete, marcate la vostra visita).

Ho alcune richieste per i lettori più pazienti (quelli impazienti, li saluto adesso e ci rivediamo al prossimo post)

PREMESSA:

Queste pagine col tempo si sono trasformate da blog a una vera e propria agenzia informativa indipendente. Dietro però non c'è nessuna struttura o progetto, e ultimamente sono accaduti fatti che rendono problematico continuarlo:

  1. Un nuovo lavoro, autonomo (insomma, niente orari di ufficio) che richiede tempo e attenzione.
  2. Il mio computer ha tirato le cuoia definitivamente, così riesco a collegarmi o da qualche internet point, oppure dal computer della mia compagna, tra le 2 e le 6 di notte.

In compenso, stanno aumentando le segnalazioni dall'Italia e dall'estero. Sinceramente, non so quanto potrò reggere con questo ritmo. Se si trattasse di scrivere un diario personale, non mi farei problemi a smettere, ma tenere un diario in rete non mi è mai interessato. Non so perché continuo, forse per orgoglio, forse perché giunti a questo punto, queste pagine non sono più soltanto mie.

Devo trovare una via d'uscita e sto cercando:

- chi mi dia una mano con brevi traduzioni dall'inglese (o anche dal tedesco, serbo-croato, bulgaro, macedone) Se avete a disposizione 1/2 ore a settimana.

- collaboratori impegnati nelle diverse realtà locali italiane. O chi abbia conoscenze specifiche su alcuni temi come politiche alloggiative, sanitarie, del lavoro, migratorie ecc.

Inoltre, sto cercando LAPTOP funzionante e degli script in ASP o PHP per editare le pagine dell'agenda e delle inserzioni (quelle attuali non mi soddisfano). Avete suggerimenti?

Grazie