\\ Mahalla : Articolo : Stampa
Le ultime da Sucar Drom
Di Sucar Drom (del 13/02/2007 @ 11:03:32, in blog, visitato 1138 volte)

Roma, Forza Nuova esulta dopo l'ennesimo sgombero di Rom
Il 6 febbraio è stato sgomberato l'insediamento spontaneo di via del Fosso a Torre Maura (VIII Municipio). Delle poche famiglie rom sgomberate non si sa nulla. Forza Nuova esulta, dopo aver organizzato per settimane presidi e raccolte firme in tutto il quartiere.
I "bravi cittadini" del quartiere ringraziano Forza Nuova per il "sostegno dato a questa battaglia e si rendono di ...

Venezia, secondo Cacciari il "campo nomadi" è troppo vicino alle case
«Campo nomadi, pronto a cambiare sede», questo è quello che ha affermato il Sindaco di Venezia. «Se c’è un’alternativa, la prendo in esame» continua Cacciari «Datemi delle indicazioni fattibili e veloci per trovare una nuova area che sia immediatamente disponibile e possibilmente del Comune e le valuterò».
All'assemblea con i cittadini di Favaro,...

L'Italia ha ratificato la Convenzione UNESCO per la tutela delle Minoranze
L’Italia diventa membro della Convenzione Unesco sulla Protezione e Promozione delle espressioni della diversità culturale (20 ottobre 2005) attraverso la ratifica del Parlamento avvenuta il 31 gennaio 2007. Il processo di ratifica è stato rilanciato dal Ministero per i Beni e le A...

Intervista sul settimanale Il lunedì di Pavia a Erasmo Formica, sinto di Pavia
“Noi non vorremmo certamente rimanere nel campo nomadi dove lo spazio più grande che possiamo avere è un container”. Con queste parole esordisce Erasmo Formica, sinto residente nel campo di via Bramante a Pavia, intervistato dalla giornalista M. Elena Quaiotti del settimanale il Lunedì, pubblicata il 5 febbraio.
Questa frase segna anche una risposta alle intenzioni della giunta del sindaco...